This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Coperta Silver Plus “argento che protegge”

HomeProdottiCoperta Silver Plus “argento che protegge”

Coperta Silver Plus “argento che protegge”

SILVER PLUS “argento che protegge” una coperta dalle caratteristiche uniche in quanto formata da uno strato di Argento puro unito in modo permanente ad una fibra tessile.
Tre coperte in un’unica soluzione, Leggerissima, Lavabile in lavatrice, Temperatura differenziata Lui e Lei.

Le principali proprietà sono:

ANTIMICROBICA: Elimina in meno di un’ora la carica batterica al 99,9% ed elimina i funghi.

ANTIACARO: L’argento emana ioni che aprono le membrane dei batteri impedendo a quest’ultimi di riprodursi. Silver Plus combatte efficacemente gli acari riducendone la presenza del 94,1%.

ANTIODORE: I batteri sono una delle cause della formazione di cattivi odori, Silver Plus neutralizza l’ammoniaca e le proteine denaturate bloccando la proliferazione batterica.

NATURALE: L’argento è naturale al 100% e Silver Plus non contiene prodotti chimici o residui di pesticidi (certificazione Oeko-Tex Standard 100), risulta quindi sicura e non tossica per chi la utilizza.

TERMOREGOLATRICE: Regola il passaggio di energia tra il corpo e l’ambiente circostante adattandosi alla temperatura corporea. É ideale sia contro il freddo che contro il caldo (4 stagioni).

ANTISTATICA: dissipa rapidamente le cariche elettrostatiche e protegge il corpo dai campi elettromagnetici, un vantaggio per il corpo che può disperdere le tensioni durante il sonno con un notevole beneficio psico-fisico.

TERMOREGOLAZIONE CORRETTA E MATERIALI IGIENICI

L’umidità domestica come sappiamo può recare danni…
Chi soffre di asma o allergie, sa bene che gli acari proliferano negli ambienti bui con alto tasso di umidità così come le muffe. Al contempo, l’umidità non deve neanche essere troppo bassa, perché potrebbe portare a fenomeni di secchezza, rischi di affezioni respiratorie, problemi del sonno. Il corretto livello di umidità è quindi strettamente legato alla necessità di aerazione regolare degli ambienti per evidenti motivi di igiene e salute. In particolare, la camera da letto dev’essere aerata spesso, mentre la biancheria per il letto deve essere esposta alla luce e all’aria come da buona tradizione casalinga. Proprio in relazione all’importanza del microclima e dell’igiene in ambiente domestico, i professionisti del riposo Etika, hanno ideato prodotti con materiali altamente anallergici e traspiranti. Questi prodotti d’eccellenza garantiscono un riposo sano non solo per chi è affetto da patologie respiratorie o allergiche ma a chiunque voglia vivere in un ambiente amico, igienizzato, alla ricerca del massimo benessere quotidiano.