This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Coprimaterasso Venere “lana che protegge”

HomeProdottiCoprimaterasso Venere “lana che protegge”

Coprimaterasso Venere “lana che protegge”

VENERE “lana che protegge” un coprimaterasso in lana vergine merinos da usare 12 mesi l’anno, consigliata per la cura dei dolori reumatici, dolori al collo, artrosi, dolori muscolari e nevralgie.
Le principali proprietà sono:
IGROSCOPICA (assorbe l’umidità)
TRASPIRANTE E TERMOREGOLATRICE
IDROREPELLENTE (respinge l’acqua)
IGNIFUGA
– Difende dal caldo e dal freddo
– Mantiene costante la temperatura del corpo
– Favorisce la normale traspirazione della pelle
– Regola la dannosa umidità in eccesso
– Effetto lenitivo, termoregolatore e tranquillizzante sul corpo umano
– Consente un sonno profondo e rigeneratore
– Scherma dalle cariche elettromagnetiche

LA TEMPERATURA CORPOREA DURANTE IL SONNO È FONDAMENTALE

Non è sano dormire in un ambiente con temperature troppo alte che porterebbero ad un inevitabile risveglio improvviso o ad un sonno agitato, incapace di svolgere la sua primaria funzione ristoratrice.

Possiamo quindi aiutare il nostro buon riposo creando un ambiente notte migliore, non utilizzando troppe coperte, dormendo avvolti da materiali di qualità e con temperatura ideale. Il livello di traspirazione dei tessuti e la termoregolazione che assicurano i prodotti per un letto di qualità risultano fondamentali al fine di regalarci un sonno ristoratore. Per esempio, materasso Quadrifoglio è realizzato in lattice e l’imbottitura di rivestimento è in Fibra di Legno, quest’ultima avvolge il corpo con il suo tocco leggero, creando un tepore confortevole e traspirante. Tutto questo dona al nostro corpo un riposo fresco rendendo il materasso confortevole ed accogliente.

Inoltre Il coprimaterasso in lana merinos Venere regala una traspirazione unica e un tepore costante per tutte le stagioni dell’anno. Le straordinarie proprietà della lana merinos vengono esaltate al massimo dalla qualità della materia prima utilizzata nella realizzazione di Venere. La Coperta Silver Plus invece, realizzata con fibra di argento puro ci fa da seconda pelle regalando una sensazione di leggerezza e termoregolazione che rende perfetto ed appagante il sonno per tutta la notte.

L’utilizzo delle ultime tecnologie del settore e di materiali di assoluta qualità sono una garanzia unica per ritrovarci a riposare in un ambiente favorevole, accogliente e salutare, dove possiamo addormentarci e riaprire gli occhi avvolti da una nuova sensazione di leggerezza.