This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Materasso Quadrifoglio

HomeProdottiMaterasso Quadrifoglio

Materasso Quadrifoglio

QUADRIFOGLIO – lattice che protegge – il nostro correttore di posizione in lattice, un vero toccasana per il nostro benessere sia fisico che mentale in quanto riesce a distribuire i pesi in maniera uniforme, adattandosi alla forma del corpo e non facendoci assumere posizioni sbagliate.

LE PRINCIPALI PROPRIETÀ SONO:

ELASTICO
può subire grandissime deformazioni senza arrivare a rottura. Grazie all’elasticità e alla capacità di modellarsi al corpo, la superficie di contatto è ottimale e favorisce il totale rilassamento della muscolatura, ed una migliore e regolare circolazione del sangue.

TRASPIRANTE
è composto da milioni di microscopiche cellule che, per la loro particolare struttura di tipo aperto, consentono all’aria di circolare liberamente come se ci fosse una fitta rete di canali di areazione.

DEFORMABILE E RESILIENTE
è in grado di recuperare spontaneamente e rapidamente una dimensione quasi identica a quella originaria una volta eliminato il carico. Grazie a questa caratteristica Quadrifoglio è in grado di garantire alla spina dorsale la posizione più corretta durante il riposo, adattandosi perfettamente alle linee del corpo e sostenendolo in modo ottimale in ogni sua parte.

IGIENICO E ANALLERGICO
ha proprietà battericida, germicida e fungicida. Non trattiene i liquidi e l’umidità grazie alla sua tipica struttura a microcellette, pertanto non fornisce un ambiente favorevole a microrganismi dannosi quali l’acaro della polvere.
Quadrifoglio è pertanto ideale per chi soffre di allergie.

Materiali Antiacaro

Tra i materassi di ultima generazione si distingue il materasso in lattice in quanto è un materiale anallergico altamente igienico. Grazie alla sua particolare struttura a micro alveoli garantisce una traspirazione costante del materasso rendendolo igienico, anallergico, inattaccabile dagli acari.
Le sue proprietà traspiranti disperdono l’umidità, creando la condizione giusta per eliminare la produzione e proliferazione di acari e altri microrganismi dannosi per le persone che soffrono di asma, allergie respiratorie e dermatologiche.
Quadrifoglio Etika è un esempio straordinario di supporto confortevole e salutare che garantisce un sostegno ottimale del corpo grazie alla lavorazione della lastra.
La fodera in fibra di legno, il coprimaterasso Venere, la coperta Silver Plus e le lenzuola hi-tech, garantiscono un sonno salubre lontano da acari.
In conclusione, l’acaro è sempre in agguato perché è l’ospite stabile ed indesiderato di ogni casa; tuttavia, la ricerca avanzata e l’utilizzo di materiali tecnici innovativi certificati consente di migliorare notevolmente la qualità del proprio benessere e curare problemi respiratori e dermatologici partendo innanzitutto dalla prevenzione domestica.